COSMOFOOD, expo-food-bevarage-technology in Fiera di Vicenza dal 14 al 17 Novembre 2015

La fiera Cosmofood dedicata al food, beverage, technology and expo si terrà il prossimo 14 Novembre a Vicenza fino al 17.

Il Relais Santa Corona propone in occasione della fiera il seguente pacchetto scontato:

DUS con coupon riduzione cosmofood: euro 89,00

DBL con coupon riduzione cosmofood: euro 109,00

Il visitatore, sia l’addetto ai lavori che il privato, entrerà in contatto diretto con il produttore e i fornitori di servizi legati al cibo e bevande del settore ristorazione e tecnologia. Sarà possibile effettuare ordini, oltre al partecipare a corsi di formazione, degustazione, seminari in programma ogni giorno della manifestazione.

I corsi, della durata di due ore l’uno, spazieranno dalla preparazione del sushi ai finger food vegani, dalla cake design natalizia alla preparazione di favolosi cocktail. Il prezzo per la partecipazione varia tra i 5 euro e i 25 euro.

I seminari tratteranno l’argomento food fornendo validi aiuti per la crescita dell’azienda: per esempio guida all’apertura di una gelateria artigianale, la celiachia nel terzo millennio,  come aprire un bar, come creare un aperitivo di successo.

La fiera aprirà tutti i giorni alle 09.00 e chiuderà alle 19.00, fatta eccezione del sabato e della domenica in cui alcuni padiglioni rimarranno aperti fino alle 22.00. Il costo del biglietto di entrata è di euro 5,00.

Per tutti gli eventi il programma e le news, visitare il sito http://www.cosmofood.it/

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *