Idea REGALO DI NATALE 2015!

Se non hai ancora acquistato il regalo di Natale per i tuoi cari, ti diamo noi un’idea: un soggiorno a Vicenza con data aperta da decidere nel corso del 2016!

Un’idea regalo originale è quella di regalare un soggiorno presso una città d’arte ricca di storia e fascino come Vicenza.

“Forse mai l’arte architettonica ha raggiunto un tal grado di magnificenza”scrive Goethe che sosta a Vicenza una settimana nel 1786 ammirandone le splendide architetture in occasione del suo viaggio in Italia. Ama mischiarsi alla gente, passeggiare in Piazza dei Signori ammirando la Basilica Palladiana, sostare presso la Loggia del Capitaniato. La sua ammirazione si rivolge anche per la Chiesa di Santa Corona, situata in Contrà Santa Corona dove sorge il nostro Relais: loda l’Adorazione dei Magi del Veronese.

Per tutte le informazioni sull’acquisto dei voucher e la modalità di utilizzo chiedi informazioni alla reception del nostro Relais Santa Corona telefonando al numero 0444 324678 oppure inviando una mail all’indirizzo info@relaissantacorona.it

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *