STRA VICENZA 2016, gara agonistica di corsa domenica 20 marzo alle ore 9.30

Domenica 20 marzo 2016 torna per le vie principali di Vicenza la gara agonistica di corsa sui 10 km chiamata StraVicenza.

Siamo giunti quest’anno alla sedicesima edizione, il percorso si snoderà per le vie del centro storico e tutti possono partecipare visti i diversi percorsi contemplati. Saranno coinvolte le varie aree verdi di Vicenza, da Campo Marzio ai Giardini Salvi e Parco Querini.

La versione non competitiva per le famiglie sarà di 2 km, i percorsi saranno poi di 5 o di 10 km a seconda del grado di preparazione.

La partenza avverrà in Viale Roma, la fine in Campo Marzio. Per tutte le informazioni si prega di visitare il sito http://corsa.stravicenza.it/

In occasione della gara si terrà anche l’iniziativa BENTORNATA PRIMAVERA con blocco del traffico del centro storico. Per i nostri clienti che vorranno utilizzare la propria auto è sufficiente compilare un’ autocertificazione seguendo il link qui riportato http://www.comune.vicenza.it/fotonot/143611-ordinanza_domenica_ecologica_20_03_2016.pdfstravicenza 2016

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *