OPEN NIGHTS a Palazzo Leoni Montanari e al Teatro Olimpico

Torna l’iniziativa estiva OPEN NIGHTS, art, music and drinks, nel cortile di Palazzo Leoni Montanari e al Teatro Olimpico, dalle ore 20.45 fino a sabato 6 agosto 2016.

Palazzo Leoni Montanari è l’unico esempio di edificio barocco a Vicenza ed è attiguo al nostro Relais Santa Corona. Viene ospitata permanentemente un’importante raccolta di icone russe oltre a pitture venete del 1700. Ricco è l’apparato decorativo tipicamente settecentesco, con stucchi ed affreschi di richiamo classico.relais santa corona

Saranno previsti 9 incontri in cui si spazierà tra vari generi musicali, dal jazz alla canzone d’autore italiana, dallo swing al flamenco, preceduti da assaggi e degustazioni tipiche.

La tariffa intera di 10 euro prevede l’ingresso con drink e cicchetti, con 5 euro si avrà invece diritto a bere ed ascoltare il concerto.

L’iniziativa è organizzata dalla Società del Quartetto di Vicenza, per ulteriori informazioni e prenotazioni si prega di visitare il sito www.quartettovicenza.org o la pagina http://www.vicenzatoday.it/eventi/concerti/open-nights-art-music-drink-a-vicenza.html dedicata ad eventi in centro città dove sono riportate tutte le varie date in cui si terrà la manifestazione ed i relativi spettacoli.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *