Voce 2017, ARISA al Teatro Comunale di Vicenza

La cantante Arisa si esibirà nel tour Voce 2017 al Teatro Comunale di Vicenza.

Il concerto è previsto per venerdì 10 febbraio ed e Vicenza è l’unica tappa scelta dall’artista per il veneto.

Le tappe previste sono in tutto 12, tra Ferrara, Firenze e Bologna, Torino, Varese, Roma e Milano. Arisa è il nome d’arte di Rosalba Pippa, nata a genova nel 1982. Ha raggiunto la notorietà partecipando al Festival di Sanremo e vincendo nel 2009 con il singolo “Sincerità” nella categoria nuove proposte. Arisa ha pubblicato 5 album in studio, uno dal vivo, una raccolta, un EP oltre a 15 singoli ufficiali; ha vinto 9 dischi di platino e 4 dischi d’oro. Ha partecipato al Festival di Sanremo oltre che nel 2009 anche nel 2010 con il brano Malamorenò che raggiunge il nono posto, La Notte nel 2012 che raggiunse il secondo posto, nel 2014 con Controvento che vinse nella categoria Big e il decimo posto nel 2016 con il brano Guardando il Cielo.

Il concerto a Vicenza inizierà alle ore 21.00 ed i biglietti sono disponibili sul sito del Teatro Comunale www.tcvi.it al costo di euro 43,50 per biglietto intero.
Il concerto verrà aperto dalla sua ultimo lavoro, Guardando il Cielo, accompagnata da Giuseppe Barbera al pianoforte, Placido Solomone alle chitarre, Sandro Rosati al basso, Giulio Proietti alla batteria, Alessio Graziani alle tastiere, Naif nei cori.

Il Teatro Comunale di Vicenza è collocato a soli 5 minuti di auto dal centro storico di Vicenza e dal relais Santa Corona. Vieni a scoprire il veneto e la nostra città!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *