CONCERTO “Russia, tra favola e realtà”, Teatro Olimpico, Vicenza

Il concerto “Russia, tra favola e realtà” si terrà a Vicenza nella splendida cornice del Teatro Olimpico, sabato 2 settembre 2017.

Connubio tra il mondo della musica e della danza, con ballerini di fama internazionale provenienti dal Teatro Bolshoi di Mosca. la Russia è da sempre stata all’avanguardia nel sperimentare nuove forme d’arte come ad esempio la rivoluzione del balletto introdotta dal coreografo Sergej Diaghilev con i suoi “balletti russi” dei primi del novecento.

A Vicenza, i primi ballerini  Anastasia StashkevichVyacheslav Lopatin si esibiranno sulle note dei più conosciuti compositori russi eseguiti dall’Orchestra  sinfonica dei Colli Morenici diretta dal maestro Edmondo Mosè Savio.

Per maggiori informazioni e l’acquisto dei biglietti si prega di consultare il sito http://www.vicenzainlirica.it/vicenza-in-lirica-porta-il-balletto-al-teatro-olimpico/ ; in alternativa si può scrivere una e-mail all’indirizzo info@vicenzainlirica.it o telefonare al numero 349 6209712

Il nostro Relais Santa Corona è l’hotel ideale in centro a Vicenza per soggiornare nella città del Palladio, a due passi da tutte le sue meraviglie come il Teatro Olimpico, primo esempio di teatro coperto al mondo

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *