GLI AMICI DELLA GAIA GIOVENTU’ A VICENZA fino al 24 settembre 2023

La mostra “Gli amici della gaia gioventù. Arte e poesia a Vicenza dal 1930 al 1950” aperta dal 25 novembre 2022 nelle sale ipogee del Museo civico di Palazzo Chiericati, la cui chiusura era prevista per il 24 aprile, verrà prorogata fino al 24 settembre 2023.

“L’esposizione, che approfondisce la stagione artistica che si è sviluppata a Vicenza tra gli anni Trenta e Cinquanta del secolo scorso, ha suscitato un interesse crescente da parte del pubblico grazie anche agli eventi collaterali promossi dall’Accademia Olimpica che ha chiesto la possibilità di prorogare la mostra. Abbiamo deciso di accogliere la richiesta in modo da consentire anche a chi verrà in visita in città in primavera e in estate di ammirare le opere esposte” – commenta l’amministrazione.

La mostra rimarrà aperta con i seguenti orari: fino al 30 giugno e dall’1 al 24 settembre, dal martedì alla domenica dalle 9 alle 17 (ultima entrata alle 16.30); nei mesi di luglio e agosto dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18 (ultima entrata alle 17.30). L’ingresso è gratuito.

Relais Santa Corona a Vicenza, molto meglio di un hotel!

http://www.accademiaolimpica.it

www.museicivicivicenza.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *